Scrivi qui le parole che vuoi ricercare.

Cosa stai cercando?

Image Alt

A DUE PASSI DAL TIBET, IL NUOVO LIBRO DI SALVATORE LIGGERI

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A DUE PASSI DAL TIBET, IL NUOVO LIBRO DI SALVATORE LIGGERI

24 Aprile @ 10:15 - 11:15

Blogger, pellegrino, scrittore, Salvatore Liggeri porta a Lucca Città di Carta il suo terzo libro autobiografico con la speciale prefazione di Simone Ruscetta, Speaker storico di Radio Bruno e autore Bestseller, che racconta l’esperienza personale vissuta tra i monaci tibetani.

Una giovane coppia va a vivere per trenta giorni a stretto contatto con i monaci tibetani all’interno di uno dei monasteri più grandi d’Europa. I protagonisti affronteranno un cammino impervio e tortuoso all’interno di sé, confrontandosi con culture lontane e misteriose, facendo esperienza di momenti e confronti intensi che trascineranno e stimoleranno il lettore alla scoperta di varie teologie, leggende e filosofie. Un’indagine romantica ricca di momenti di passione, volta alla ricerca di quella che diventerà a tutti gli effetti un’iniziazione spirituale ed esoterica.
A due passi dal Tibet è una storia da pelle d’oca, i cui temi affrontano i grandi dilemmi dei nostri tempi. Una storia non soltanto da leggere, ma da scoprire.

Dettagli

Data:
24 Aprile
Ora:
10:15 - 11:15
Categoria Evento:

Luogo

Real Collegio, sala Leopardi – primo piano
Piazza del Collegio, 13
Lucca, 55100 Italia
+ Google Maps