Vuoi partecipare al festival? Ne siamo ben felici!
“Lucca Città di Carta” è disponibile a ospitare artisti e aziende, che vogliono far conoscere il proprio talento e la propria creatività al pubblico.
Se vuoi partecipare come PUBBLICO solo una cosa devi fare: RAGGIUNGERE IL REAL COLLEGIO! L’ingresso è GRATUITO e, all’interno, potrai trovare tutto ciò che ti piace: la fiera del libro, gli artigiani della carta, mostre, illustratori, presentazioni, laboratori, workshop, attività per i tuoi bambini e molto altro. Ma anche itinerari turistici fatti apposta per te in occasione del Festival.
Se sei un EDITORE, , uno SCRITTORE, un ILLUSTRATORE, scarica e leggi il modulo di adesione. Se hai domande, non esitare a contattarci a questo numero: 328 -1021237!
Se sei un ARTIGIANO DELLA CARTA o hai UN’AZIENDA che produce prodotti di carta o a base carta, scarica e leggi il modulo di adesione dedicato a te. Anche tu, se hai domande, non esitare a contattarci a questa mail: orsolina.paolinelli@gmail.com
Se sei UN’ASSOCIAZIONE, UN ENTE, UNA COOPERATIVA, UNA FONDAZIONE e vuoi partecipare con un tuo stand istituzionale, scrivici a natiperscrivere@hotmail.com
Se vuoi aderire come PARTNER E SPONSOR, abbiamo tante soluzioni adatte a te e alla visibilità del tuo brand, compresi alcuni progetti speciali. Contattaci al 347/1917818.
SERVIZI AGGIUNTIVI
Permessi per accesso zona ZTL (obbligatori per carico e scarico): 12 euro al giorno (da richiedere all’Organizzazione e da pagare in loco al referente)
Noleggio sale per presentazioni: 50,00 euro.
Servizio video-riprese e montaggio: a partire da 100,00 euro.
Servizio conduzione eventi o letture: da 50,00 a 100,00 euro.
Per acquisto spazi pubblicitari: contattare Organizzazione.