Scrivi qui le parole che vuoi ricercare.

Cosa stai cercando?

Image Alt

Come partecipare

Vuoi partecipare al festival? Ne siamo ben felici!

“Lucca Città di Carta” è disponibile a ospitare artisti e aziende, che vogliono far conoscere il proprio talento e la propria creatività al pubblico.

Se vuoi partecipare come PUBBLICO solo una cosa devi fare: RAGGIUNGERE IL REAL COLLEGIO! L’ingresso è GRATUITO e, all’interno, potrai trovare tutto ciò che ti piace: la fiera del libro, gli artigiani della carta, mostre, illustratori, presentazioni, laboratori, workshop, attività per i tuoi bambini e molto altro. Ma anche itinerari turistici fatti apposta per te in occasione del Festival.

Se sei un EDITORE, scarica e leggi il modulo di adesione. Se hai domande, non esitare a contattarci a questo numero: 328 -1021237!

Se sei un ARTIGIANO DELLA CARTA o hai UN’AZIENDA che produce prodotti di carta o a base carta, scarica e leggi il modulo di adesione dedicato a te. Anche tu, se hai domande, non esitare a contattarci a questa mail: orsolina.paolinelli@gmail.com

Se sei UN’ASSOCIAZIONE, UN ENTE, UNA COOPERATIVA, UNA FONDAZIONE e vuoi partecipare con un tuo stand istituzionale, scrivici a natiperscrivere@hotmail.com

Se vuoi aderire come PARTNER E SPONSOR, abbiamo tante soluzioni adatte a te e alla visibilità del tuo brand, compresi alcuni progetti speciali. Contattaci al 347/1917818.

EDITORI/SCRITTORI/LIBRERIE/FUMETTI/COLLETTIVI

Stand di vendita libri e fumetti

Stand BASE:

Spazio 3×2 metri, con tavolo di 2×1 metri e 2 sedie e teli copertura tavolo.

Inserimento nell’elenco Espositori nel programma ufficiale.

300 euro + Iva.

Stand DOPPIO:

Spazio 5×2 metri, con due tavoli di 2×1 metri e 4 sedie e teli copertura tavolo.

Inserimento nell’elenco Espositori nel programma ufficiale.

500 euro + Iva.

ILLUSTRATORI

  1. Disponibili 10 spazi gratuiti, per illustratori che dipingono su cavalletto (solo spazio nudo, tutto il materiale dovrà essere portato dagli illustratori).
  2. Solo attività di disegno, esposizione opera e distribuzione materiale pubblicitario.
    Spazio 3×2 metri, con tavolo di 2×1 metri e 2 sedie e teli copertura tavolo.
    50,00 euro + Iva.
  3. Attività di disegno, esposizione opere, distribuzione materiale pubblicitario e vendita.
    Spazio 3×2 metri, con tavolo di 2×1 metri e 2 sedie e teli copertura tavolo.
    300,00 euro + Iva.

Inserimento nell’elenco Espositori nel programma ufficiale.

STAND PER SOLA PROMOZIONE

Possibile solo attività promozionale, all’interno del proprio spazio, senza vendita di beni o servizi

Spazio 3×2 metri, con tavolo di 2×1 metri e 2 sedie e teli copertura tavolo.
Inserimento nell’elenco Espositori nel programma ufficiale.
150,00 euro + Iva.

DISTRIBUZIONE DI MATERIALE PUBBLICITARIO

Possibilità di distribuzione di materiale pubblicitario al nostro desk informazioni all’ingresso del festival.

50,00 euro + Iva al giorno.

100,00 euro + Iva per tutti e tre i giorni.

Comprensivo di servizio di distribuzione al pubblico.

ARTIGIANI/HOBBISTI

Stand BASE:

Spazio 3×2 metri, con tavolo di 2×1 metri e 2 sedie e teli copertura tavolo.
Inserimento nell’elenco Espositori nel programma ufficiale.
250,00 euro + Iva.

Stand DOPPIO:

Spazio 5×2 metri, con due tavoli di 2×1 metri e 4 sedie e teli copertura tavolo.
Inserimento nell’elenco Espositori nel programma ufficiale.
400,00 euro + Iva.

 

Possibilità di acquistare spazi più grandi, concordandoli con l’Organizzazione.

Chiusura iscrizioni: 20 dicembre 2019.

SERVIZI AGGIUNTIVI

Permessi per accesso zona ZTL (obbligatori per carico e scarico): 12 euro al giorno (da richiedere all’Organizzazione e da pagare in loco al referente)

Noleggio sale per presentazioni: 50,00 euro.

Servizio video-riprese e montaggio: a partire da 100,00 euro.

Servizio conduzione eventi o letture: da 50,00 a 100,00 euro.

Per acquisto spazi pubblicitari: contattare Organizzazione.